Certificazioni

La scelta aziendale di adottare il Sistema “Qualità, ambiente e sicurezza” determina le condizioni favorevoli sicché la coscienza e l’interiorizzazione di questi valori, traspaiano nelle politiche e negli obiettivi del management nonché nel lavoro di tutti i collaboratori – interni ed esterni – coinvolti a qualsiasi livello con l’impresa.

E’ precisa scelta aziendale e responsabilità di ciascuno operatore, mantenere viva la cultura della sicurezza, della Gestione Qualità, del risparmio energetico e del rispetto ambientale.

L’adottare questo Sistema Integrato rappresenta la possibilità di operare in eccellenza, con una metodologia di lavoro efficiente ed efficace, responsabile, trasparente ed orientato al rispetto ambientale.

L’ottenimento ed il mantenimento della certificazione integrata costituisce una tappa nella strategia aziendale, fortemente orientata ad offrire al cliente garanzia di operare in qualità nel rispetto dell’ambiente per le generazioni presenti e future.

La certificazione di parte terza, indipendente, è uno strumento di aiuto al miglioramento continuo, uno stimolo per alzare gli standard aziendali e conseguire un costante incremento di efficienza con relativa razionalizzazione dei costi, permettendo inoltre evidenza oggettiva a istituzioni e committenze della capacità di Impresa Edile Mariani di mantenere questo livello qualitativo.